Opera Commons: BeYond Soul – Noemi Costanzino / Uomini che corrono nudi  09-06-17

Opera Commons: BeYond Soul – Noemi Costanzino / Uomini che corrono nudi
09-06-17

Live Concert – BeYond Soul / Opening: Noemi Costanzino h 22.00
Area Visual – Collettivo Uomini nudi che corrono h 21.00
Food & Drink h 21.00

Venerdì 9 Giugno 2017

BEYOND SOUL
Il progetto nasce all’inizio del 2014 con l’intento di affidarsi alle sonorità decadenti e oscure tipiche del movimento Goth/Wave/Post Punk e l’idea di rielaborarle in chiave moderna. Il primo demo E.T.H.E.R.E.A.L. esce nel 2015 e inizia a suscitare interesse da parte di pubblico ed addetti ai lavori, ottenendo recensioni molto positive in ambito nazionale ed internazionale. Nel frattempo vengono invitati da Darkitalia a partecipare alla compilation Silent age, scegliendo di rivisitare il brano Fatal Flaw. Contemporaneamente registrano il nuovo inedito “Electic Slaves” e, con l’ausilio del primo video, la cui premiere è affidata a Dakitalia, ottengono subito feedback molto incoraggianti.

NOEMI COSTANZINO
Giovane bassista e polistrumentista agrigentina, la sua musica è fortemente influenzata dal concetto di contaminazione, abbracciando stili e influenze di vario genere. Membro fondatore dei Love Wins, è tra i vincitori del concorso di Obiettivo Musica, di cui Opera Commons è partner.

UOMINI NUDI CHE CORRONO

Gruppo creativo che si occupa di illustrazione, fumetto, editoria indip, murales, battesimi e riti pagani. Il tutto sempre di corsa, con la bava alla bocca.
UOMINI NUDI CHE CORRONO è un gruppo creativo stabile in Macerata. Ne fanno parte integrante Marco Filicio, Tommy Gun Moretti, Marie Cécile, Nove Dix e Sdolz. Dal 2012 partecipano attivamente ai più importanti festival di editoria indipendente spalla a spalla con gli amici e colleghi del gruppo Ratatà. Hanno da poco pubblicato un libro che non è un libro, una bibbia che non è una bibbia, bensì “una raccolta iconica di divinità” da colorare: Deus Ex Novo, Ora et colora (Uomininudichecorrono Autoproduzioni, 2016).

Sarà inoltre possibile trovare il nuovo numero di OC Press (http://www.associazioneuber.com/oc-press/), tema del numero “Il Grand Guignol”.

Cena a cura di Marino – È gradita la prenotazione al seguente numero di tel: 3475309101.