Opera Commons: Seminal Pastures  MontDoom  09-06-2018

Opera Commons: Seminal Pastures
MontDoom
09-06-2018

Opera Commons presenta:

Live Concert/Mostra-performance: Seminal Pastures h 22.00

Area Visual: MontDoom – Design & Illustration h 21.00

Food & Drink h 21.00
Food a cura di Ylenia d’Alessandro e Gianguido Cucè.

Sabato 9 Giugno 2018


 

Discernere il benessere dal multistrato adattivo della comprensione è quello che siamo disposti a fare. In questa occasione la Seminal Pastures presenterà un repertorio costituito da elementi di assemblaggio e manipolazione dell’etere, in funzione di un inscatolamento scaturito dal disgregamento del ferro e del legname mentale; quello che, insomma, si è soliti a non ignorare.
A braccia aperte accoglieremo le grandi braccia, che, genereranno un sistema preciso di comunione e agio.
Il repertorio sarà infatti variegato e subordinato alla più vasta rete di percezioni, e comprenderà più performance musicali, dai diversi generi e dai diversi raggi d’azione.
Un pubblico adulto potrebbe solo precariarsi (neologismo dal 19/01/2006) con il repertorio che vogliamo portare, pertanto ne sconsigliamo l’adesione e promettiamo di spegnere la luce quando ce ne andiamo.


 

Enrico Zappalà, in arte MontDoom, nasce a Catania e inizia ad illustrare in giovane età. Dopo avere viaggiato per il mondo, torna in Italia per dedicare se stesso all’arte del Doom e ai lavori su commissione.
Attivo oramai da 3 anni, ha collaborato con varie band internazionali quali: “Electric Moon”, “Electric Taurus”, “Rift”, “Colombian Necktie”, “ The Wounded Kings”, “MonteLuna”, “Space Witch”.

Link
https://www.facebook.com/montdoom/
https://www.instagram.com/montdoom/

 


 

Sarà inoltre possibile trovare il nuovo numero di OC PRESS (http://www.associazioneuber.com/oc-press/), incentrato sul tema della magia.
OC Press / Aprile-Maggio-Giugno 2018. Copia cartacea disponibile in sede Opera Commons, durante lo svolgimento degli eventi in rassegna.
Articoli di Giulio Penna, Fabio D’Alessandro, Luca Andriolo, Stefano Andretta, Salvatore Massimo Fazio, Tiziana Nicolosi. Impaginazione e grafica di Giovanni Alessandro Spina. Illustrazione copertina di MontDoom. Fotografie e illustrazioni: Tiziana Nicolosi, Luca Andriolo, Daniele Vita, Diego Lazzarin, MontDoom, Raffaele Auteri. Locandina concerti curata da Alice Caldarella. Locandina Area Visual curata da Giovanni Alessandro Spina – Illustrazione locandina di Diego Lazzarin. Coordinamento editoriale di Tiziana Nicolosi. Produzione: Associazione Uber.

 


 

Powered by Associazione Uber (http://www.associazioneuber.com/)
Media partner: Radio Lab (http://www.radiolab.it/) e OC Press (http://www.associazioneuber.com/oc-press/).

Dove:
Opera Commons / Opera Commons/uber
Via Pauloti 62, Aci Bonaccorsi (Ct)
> Mappa>>> https://goo.gl/OxWGEK

Orari:
Food & Drink / Exibition h 21.00
Live Concert h 22.00

Opera Commons è un progetto sviluppato dall’associazione Uber e prevede il recupero e il riuso per fini socio-culturali di un immobile settecentesco e del giardino-frutteto di riferimento siti in via Pauloti 62. Opera Commons è anche la rassegna musicale, parte del progetto più ampio, che prende avvio a novembre del 2014, plasmata nel tempo, dalla collaborazione di artisti e addetti ai lavori, stabili e variamente intervenienti nelle diverse edizioni.
http://www.associazioneuber.com/eventi/opera-commons/

L’associazione Uber nasce con l’obiettivo di fare incontrare l’intervento psico-sociale con il mondo delle arti e della formazione. In quest’ottica si occupa di progettazione, dello sviluppo e del coordinamento di programmi, servizi specifici, organizzazione di eventi, corsi, workshop.

Info:
www.associazioneuber.com