Opera Commons: Giugno-Luglio 2015

Uber e Opera Commons ripartono da qui, insieme a un po’ di amici nuovi.

Live concert, teatro, dj set, workshop, drink & food, alberi da frutto e giardino dei segreti. Ipotesi e apoteosi!

Start: 6 giugno 2015.

Opera Commons è un progetto ideato e coordinato dall’associazione Uber e prende vita in occasione del primo evento ‘1789 Opera Commons’, sviluppato in data 23/06/2013.

Opera Commons prevede il recupero dallo stato di abbandono e il riuso per fini socio-culturali di un immobile settecentesco e del giardino-frutteto di riferimento siti in via Pauloti 62, ad Aci Bonaccorsi – Catania.

Opera Commons è anche il ciclo di eventi, parte del progetto più ampio, che prende avvio a novembre del 2014.

Partner: Uber – Rigenera – Rigenera Press – Uber Addicted – Get Da Rifle! – Ballon – Eidocracy – OutSiders – Feminine.

Il progetto continua a crescere in connessione a pratiche di sostenibilità ambientale ed economica, con l’obiettivo di stimolare l’incontro e la collaborazione tra artisti, creativi, lavoratori professionisti, soggetti in formazione, organismi attivi sul territorio nazionale, in ambito psico-socio-culturale.

OPERA_COMMONS_locandina_2_2015_web