Corso di Teatro

Iscrizioni aperte.

Inizio previsto per giovedì 18 aprile 2019. Attivazione corso a numero chiuso di un minimo e di un massimo di 10 partecipanti.

Alice Ferlito                                                           Gioia Luce                                    Tiziana Nicolosi

Opera Commons è un progetto sviluppato dall’associazione Uber e prevede il recupero e il riuso per fini socio-culturali di un immobile settecentesco e del giardino-frutteto di riferimento siti in via Pauloti 62 ad Aci Bonaccorsi. Opera Commons è anche la rassegna d’arte, parte del progetto più ampio, che prende avvio a novembre del 2014, plasmata nel tempo, dalla collaborazione di artisti e addetti ai lavori, stabili e variamente intervenienti nelle diverse edizioni. http://www.associazioneuber.com/eventi/opera-commons/ L’associazione Uber nasce con l’obiettivo di fare incontrare l’intervento psico-sociale con il mondo delle arti e della formazione. In quest’ottica si occupa di progettazione, dello sviluppo e del coordinamento di programmi, servizi specifici, organizzazione di eventi, corsi, workshop. Info: www.associazioneuber.com