BIPOLAR: SUPERSONIC HEROES 19/03/2016

Foto Supersonic

Supersonic Heroes è un progetto musicale indie pop nato a Catania nel 2012. Il gruppo, inizialmente formato dal chitarrista Adriano Di Mauro e dal bassista Marco Crimi, ha ancora il nome “Martin’s Head and Supersonic Heroes”, poi cambiato in Supersonic Heroes, con l’entrata del batterista Carlo Missiato. Nello stesso anno, la band si esibisce in diversi spazi catanesi e dopo pochi mesi viene presa la decisione di produrre due demo, “Dear Bino” e “I Was An Astronaut”, donate durante i primi concerti. Nel 2013, i Supersonic Heroes suonano al Campo San Teodoro Liberato in apertura al concerto di “Bob Log III” e alla Lomax per quello di “Mark Sultan”. Nel 2014 viene registrato il brano “Superman” che verrà mandato in onda su Radio Fantastica e nel 2015 vengono presentati i brani “Space Queen” e “Non siamo ad Amsterdam”, quest’ultimo suonato live in acustico. Sempre nel 2015 vincono il contest regionale “Indie Concept”. Nel Maggio del 2016 uscirà il loro primo album.

Uber e Rivoluzione Culturale
in:
Bipolar – Alterazioni musicali

La mente è piena di insidie, è fuoco vitale in cui si consumano idee e azioni. Uber e Rivoluzione Culturale si incontrano, ciascuna con il proprio vissuto, in quel limbo della psiche patologica per celebrarla e innalzarla a ego trasformativo, artistico, intellettuale, sociale.
Bipolari, per scelta e vocazione.

Quando:
Sabato 19 Marzo 2016

Opera Commons / Uber

– Food & Drink start h. 21.00
– Start live concert ‘Supersonic Heroes’ h. 22.30

Opera Commons è un progetto sviluppato dall’associazione Uber e prevede il recupero dallo stato di abbandono e il riuso per fini socio-culturali di un immobile settecentesco e del giardino-frutteto di riferimento siti in via Pauloti 62, ad Aci Bonaccorsi – Catania.
Opera Commons è anche la rassegna musicale, parte del progetto più ampio, che prende avvio a novembre del 2014.

Rivoluzione Culturale è un’associazione creata e retta da giovani provenienti da diverse esperienze socio-culturali, con lo scopo di dare il più ampio spazio possibile agli artisti emergenti, siciliani soprattutto, che non riescono a trovarlo in una città come Catania, che arranca a fornire una proposta culturale seria ed improntata alla promozione di giovani talenti.

rivoluzioneculturale.ct@gmail.com

Supersonic Foto 4 Supersonic Foto 3 Supersonic Foto 2 Supersonic 5

WEBLOCANDINA-solo-Cappellani

SUPERSONIC HEROES:

OPERA COMMONS IN RECENTI MEMORIE: