aLive

Vivere. Sopra. Sopra il Vivere. Vivere sopra. Sopravvivere.

“aLive” è una rassegna musicale in cinque puntate, con l’obiettivo, semplice e diretto, di offrire live-set elettro/acustici, selezionando tra tutte le proposte emergenti italiane che consideriamo prossime al grande salto, quelle più vicine all’urgenza, all’istinto dell’espressione dal vivo.

Ospiti del Cortiletto@Barbara Disco Lab (Via Flavio Gioia,16 – Catania), con la preziosa collaborazione di giovani realtà affermate della scena promozionale musicale italiana come Bomba Dischi (www.bombadischi,it) e Rocketta Booking (www.rockettabooking.com), dal 20 settembre al 19 ottobre 2013, aLive ha ospitato musicisti da tutta Italia, in un contesto dove la musica dal vivo è l’ingrediente fondamentale, il fulcro di tutto.

Nessun sensazionalismo, nessuna promessa, nessuna svolta epocale. Anzi, forse, il semplice ritorno a quello che è realmente sopra tutto: la musica, dal vivo, che vuole star sopra, sopravvivere. “aLive”, appunto.

“aLive” è stato prodotto e organizzato da:

HaveYouGottaBaseProduction
Associazione Uber